top of page
FEDERICA FLENDA
Medicina Estetica
Chirurgia Vascolare | Flebologia Estetica

Specializzata in Chirurgia Vascolare, Medicina Estetica, Laserterapia e
Laserchirurgia, Flebologia esteticia

Laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Chirurgia Vascolare presso l'Università degli Studi di Milano.


Ha conseguito, inoltre, un Master quadriennale di II livello in Medicina Estetica presso l'Aespem Accademy School, e un Master di II livello in Laserterapia e Laserchirurgia presso la Scuola di Medicina Estetica Agorà.


Iscritta all'Ordine dei Medici di Milano e al Registro di Medici Estetica dell'Ordine dei Medici di Milano.

Svolge la sua attività come libera professionista presso strutture private ed accreditate di Milano e provincia da oltre 20 anni.

Medico con tavoletta digitale

Il mio percorso professionale

Il mio approccio parte sempre dall’ascolto e la comprensione delle esigenze del paziente, combinando l’arte della medicina estetica con la scienza per risultati che rispettino l’armonia e la naturalezza del viso e del corpo. Utilizziamo solo prodotti certificati e tecniche all’avanguardia, garantendo sempre la massima sicurezza e comfort.

Mi occupo della diagnosi e terapia delle patologie vascolari arteriose, venose e linfatiche, e di flebologia estetica, sia con scleroterapia iniettiva che con laser vascolare, per capillari dilatati, angiomi stellati del viso e corpo.

 

In medicina estetica mi occupo di numerosi trattamenti sia per il ringiovanimento del viso e del corpo, come biostimolazioni, bioristrutturazioni, filler, rinofiller, hair filler (per la caduta dei capelli), tossina botulinica, trattamento dell'iperidrosi, peeling, fili biostimolanti e di tensione, asportazione macchie, cheratosi, cicatrici da acne, mesoterapia, intralipoterapia per la cellulite, adiposità localizzate, rassodamento delle lassità cutanee.

Ho evidenziato i trattamenti più richiesti e in voga nel settore della medicina estetica. Se c'è un focus specifico che vuoi dare, possiamo rivederlo!

 

Esegue inoltre trattamenti di Soft Surgery con Plexer al plasma per blefaroplastica non chirurgica, rimozione di discromie, angiomi stellati, fibromi cutanei.

bottom of page