top of page
STEFANO MARIO DAVI'
General Manager
Centro Medico PROXIMA

Laureato in Tossicologia dell' Ambiente presso l'Università degli Studi di Milano nel 2000 con abilitazione all'Ordine dei Chimici conseguita nel 2001.
Auditor ISO 9001:2015
Auditor ISO 27001:2013
Auditor Interno ISO 9001 nel settore chimico
Ottima conoscenza dei sistemi organizzativi (focus settore sanitario)
Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP)
Più di venticinque anni trascorsi nel settore delle certificazioni di qualità, ambiente e sicurezza di cui gli ultimi sedici nel settore sanitario.

Medico con tavoletta digitale

Il mio percorso professionale

Ho ricoperto diverse posizioni nel settore della consulenza in sanità, concentrandomi principalmente sulla gestione e sviluppo di modelli organizzativi, Percorsi Diagnostici Terapeutici Assistenziali (PDTA) e certificazioni ISO9001.


Lavorando come Consulente di Direzione, e formatore ECM in sanità in diverse unità operative semplici e complesse all'interno di diverse strutture sanitarie italiane, ho gestito in prima persona progetti di re-ingegnerizzazione, certificazione e miglioramento delle prestazioni in svariati settori sanitari.


Come valutatore IRCA per i sistemi di gestione ISO 9001, ho collaborato con diverse strutture sanitarie in diverse regioni italiane, contribuendo a progetti di certificazione, miglioramento delle performance e gestione aziendale. In particolare, mi sono concentrato sullo sviluppo di modelli organizzativi e sistemi di misurazione delle performance, con un forte orientamento alla gestione del governo clinico e al miglioramento delle prestazioni in diverse specialità sanitarie in diverse regioni italiane.


Nel 2015 ho assunto il ruolo di Direttore della Produzione e Responsabile Operativo guidando un Team di colleghi in progetti di sviluppo e implementazione di Modelli di Governo Clinico presso diverse strutture sanitarie italiane.


Nell’ultimo decennio, ho dedicato particolare attenzione anche allo sviluppo di applicazioni digitali come supporto nella gestione dei pazienti affetti da patologie croniche.


Per concludere, ho voluto portare con me tutto il mio bagaglio esperienziale all’interno del Centro Medico PROXIMA, con cui condivido pienamente la Mission e la Vision voluta dal nostro Direttore Sanitario, che stimo enormemente. Sono convinto di poter contribuire positivamente con tutti i professionisti e i dipendenti di questa struttura che lavorano con grande professionalità, dedizione e spirito etico.

bottom of page